dicono di noi…

Testimonianze

Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?

Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.

Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?

Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.

E guarda com’è andata….

Buona lettura!


Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?

Tra le migliori scelte che abbiamo fatto

È stata tra le migliori scelte che abbiamo fatto.

Claudia è stata estremamente professionale e piena di iniziative. Un vero talento per il “problem solving” .

La raccomanderei ancora e ancora.

Grazie Claudia per quello che ci hai lasciato.

(Rita Dolente)

Rita Dolente

Hai dato il via a un fiume di emozioni

Claudia, riordiniamo i pensieri e torniamo alla realtà, chiudiamo questa pagina con la consapevolezza che se la nostra serata è stata così bella è anche grazie a te. Tu hai dato il via a quel fiume di emozioni che si è liberato l’altra sera. Grazie mille di tutto. Pasquale è stato fantastico, era pienamente padrone della scena e della situazione, tutto è filato liscio. Con Manuela e Mimma ci siamo emozionate tanto. Riccardo non ho capito se ha scritto o ha improvvisato, ma è stato molto simpatico. Tutti si sono emozionati all’annuncio e alle nostre promesse. Dopo il nostro discorso ci sono stati 5 minuti di applausi, prima di poter ricominciare. Anche il rito della sabbia è stato bellissimo, i due elementi non si sono mischiati e sono rimasti così, splendido. Le promesse di Nico, poi, non ne parliamo… (Irene Santeramo)

Irene Santeramo

Ho visto mia madre e le mie amiche commosse

Quando abbiamo deciso di fare questo tipo di cerimonia eravamo molto entusiasti. Questo entusiasmo però era continuamente spento quando cercavo di spiegare la cerimonia alla mia famiglia e ai miei amici in quanto tutti pensavano che senza prete e senza sindaco non é un vero matrimonio.
Mia madre fino all’ultimo giorno mi ha ripetuto che la cerimonia in chiesa é più bella ed durante i mesi precedenti aveva anche parlato con il prete del paese per organizzare un matrimonio “vero”.
Durante la cerimonia ho iniziato a sentire dei singhiozzi mi sono voltata e ho visto mia madre e le mie amiche commosse.
Tutti ci hanno fatto i complimenti e mi hanno detto che è stata la più bella cerimonia a cui abbiano mai assistito.
Ai futuri sposi vorrei dire di non scoraggiarsi perché soprattutto in Italia è molto facile per tutti giudicare senza conoscere e fare i professori.
Godetevi il giorno perché una cerimonia personalizzata vi resta nel cuore.
Grazie Claudia per averci aiutato in questo giorno.

Carmen e Amir

(Carmen Stocchetti)

Carmen Stocchetti

La cerimonia è stata emozionante, semplice e nostra

Ciao Claudia, volevo ringraziarto per tutti quello che hai fatto. La cerimonia è stata meravigliosa, è stato un vero piacere. Grazie grazie. ❤️ È andata proprio bene, tutto magnifico. Ho tutto il matrimonio impresso bene nella testa, ho visto tutto, ho mangiato e mi sono divertita un sacco. Tutte le cose che mi dicevano le varie spose non si sono avverate, mi sono goduta tutto, ero certa di essere in una botte di ferro ed ero super tranquilla. Hanno detto tutti che è stata una bellissima cerimonia, che sei stata molto brava nel leggere tutto con i giusti tempi e il tono, le mie prozie ti fanno i complimenti. Si sono complimentati anche con il sindaco che è stato molto bravo, si vedeva che ci teneva, e hanno detto che la cerimonia è stata emozionante, semplice e nostra. Come ben sai noi siamo timidi, soprattutto Alberto. Quindi ci ha rappresentati molto. (Francesca Cirnigliaro)

Francesca Cirnigliaro

Promossi a pieni voti

Un successone. Commenti da parte degli invitati 100% positivi. Sorpresa delle sorprese, ieri sera mentre salutavamo il parenti di Valentina che sono sardi, hanno espresso il desiderio di rifare la cerimonia a Cagliari. Quindi ci risentiremo a settembre. Siete stati fantastici, Michela ci ha seguiti in tutto, ci eravamo dimenticati il riso ed è andata a procurarcelo. È stata calma e ferma, ma si sentiva che lo faceva con passione, ha avuto tantissimi complimenti. Promossi a pieni voti, vi consiglierò a tutte le persone che vogliono fare questo passo. Grazie, Claudia, sono stato fortunato perché ti ho chiamato all’ultimo, non ho neanche guardato le recensioni, mi sono fidato e infatti ho trovato dei veri professionisti.

(Gianluca Targa)

Gianluca Targa

Le saremo eternamente grati

Claudia ha celebrato il nostro matrimonio, e le saremo eternamente grati per averlo reso emozionante, intenso, commovente, unico e indimenticabile, e soprattutto nostro. Abbiamo creduto in lei e nel suo metodo fin dall’inizio, ma non avremmo mai potuto immaginare l’emozione di sentirci raccontare davanti a tutti i nostri cari, di rivivere la nostra storia in un momento così intenso, di ascoltare le parole delle persone a noi più vicine, e di prometterci amore eterno con una cerimonia davvero speciale che ha dato inizio a un matrimonio perfetto. E’ stata una pioggia di lacrime e amore. Grazie di cuore!

(Serena Fadlun)

Serena Fadlun
Tutti i contenuti mostrati