Testimonianze
Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?
Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.
Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?
Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.
E guarda com’è andata….
Buona lettura!
Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?
Una soluzione sempre in tasca
Attenzione, cura dei dettagli, una soluzione sempre in tasca per ogni evenienza, senza peccare di invadenza. consigliatissimo!
(Maria Scacco)
Una cerimonia wow
Ci hanno fatto tanti complimenti, perché la cerimonia è stata bellissima. Ci sono stati tanti momenti emozionanti, quando abbiamo parlato della nonna e anche le letture dei nostri amici. È stato bello, c’eravamo col cuore in quel momento, li abbiamo scelti in base alle sensazioni che avevamo. Un altro momento bellissimo è stato quello del quadro. Roberto, il nostro celebrante, è stato unico. Il cuore ha scelto e il cuore ha indovinato. Come dico sempre il cuore non sbaglia mai. Le promesse sono state bellissime, io mi sono emozionata quando le ho dette a Nico, e anche lui. Ti volevamo fare tanti complimenti e ringraziare davvero, per tutto. Per come ci hai seguito e ci hai aiutato. Una cerimonia wow. (Pilar Mariani)
La più grande fonte di emozione della giornata
Alla fine hanno pianto e si sono emozionati anche i più duri. Missione Compiuta!
Grazie Claudia per averci accompagnato in questo meraviglioso percorso, duro a morire eh, ma alla fine pieno di emozioni e soddisfazione! Un sacco di persone si sono complimentate, emozionate e sono rimaste stupite non avendo mai visto una cerimonia così. Sei stata la più grande fonte di emozione della giornata. Grazie ancora DI TUTTO
Promossi a pieni voti
Un successone. Commenti da parte degli invitati 100% positivi. Sorpresa delle sorprese, ieri sera mentre salutavamo il parenti di Valentina che sono sardi, hanno espresso il desiderio di rifare la cerimonia a Cagliari. Quindi ci risentiremo a settembre. Siete stati fantastici, Michela ci ha seguiti in tutto, ci eravamo dimenticati il riso ed è andata a procurarcelo. È stata calma e ferma, ma si sentiva che lo faceva con passione, ha avuto tantissimi complimenti. Promossi a pieni voti, vi consiglierò a tutte le persone che vogliono fare questo passo. Grazie, Claudia, sono stato fortunato perché ti ho chiamato all’ultimo, non ho neanche guardato le recensioni, mi sono fidato e infatti ho trovato dei veri professionisti.
(Gianluca Targa)
La consigliamo al 100%
Quando la cerimonia è in Chiesa, si sa, il copione è sempre lo stesso, scandito dai passi scelti con il Parroco, secondo binari importanti – per carità – ma pur sempre precostituiti. Contemporaneamente quando si opta per una cerimonia civile o simbolica, spesso si trascura alla grande l’aspetto della celebrazione perchè presi da altro ci si affida ad amici, parenti e affini che non hanno confidenza con il parlare in pubblico, che si limitano a leggere (magari con quell’emozione naturale che fa incespicare ad ogni sillaba) il foglio preparato…insomma alla fine tutto si riduce in due letture veloci e sbrigative, per un motivo o per un altro. Per questo da operatore del settore consiglio a tutti di cercare non UNA celebrante per il vostro matrimonio, ma qualcuno che sappia leggervi, studiarvi, che sappia presentare per voi qualcosa di assolutamente personalizzato. Qualcuno che renda il vostro momento una celebrazione a tutti gli effetti. Qualcuno in grado di rendere partecipi tutti. Insomma Claudia. 😀
Ci conosciamo da anni e anche quest’anno avremo modo di incontrarci ad un matrimonio di una nostra bellissima coppia. Insomma, la consigliamo al 100%.
(Teodora Ranieri – Cauli Weddings)
L’espressione del vero amore di una coppia
Conosco Claudia e seguo il blog di Cerimonia VIP da un po’ di anni. Per il mio matrimonio non avrei mai immaginato nient’altro. Abbiamo scelto una cerimonia simbolica con rito civile. Sapevo nessuno avrebbe potuto rendere il nostro matrimonio speciale ed emozionante come ha fatto Claudia. Inizialmente Luca non era sicuro di rivolgersi a Cerimonia VIP, soprattutto a causa del costo. Ma quando gli ho fatto vedere il blog e gli ho fatto capire quanto contasse per me, è stato più disponibile e ha cambiato idea. In particolare, in seguito alla partecipazione a una cerimonia simbolica officiata molto male, disconnessa e senza emozione, Luca ha affermato di voler chiedere l’aiuto di Claudia.
Ci siamo sposati con una cerimonia simbolica e con rito civile. Abbiamo cercato un comune che permettesse la celebrazione all’interno delle location e il cui sindaco concedesse una delega. Claudia è stata temporaneamente incaricata come ufficiale di stato civile per celebrare il matrimonio. In questa maniera abbiamo garantito continuità nella cerimonia che non si è dovuta interrompere. L’emozione creata durante tutta la celebrazione si è mantenuta dall’inizio alla fine, per 45 minuti senza interruzioni. Abbiamo richiesto una cerimonia personalizzabile in quanto volevamo inserire alcuni riti particolari che per noi erano importanti.
Oltre al classico rito di unione con la sabbia infatti, abbiamo chiesto che anche Dafne, il mio chihuahua, venisse coinvolta in un rito creato appositamente . Luca l’ha adottata ufficialmente durante le nozze. Claudia ha fatto sì che tale momento risultasse tenero e divertente, tanto che sentivamo in sottofondo i sospiri emozionati degli ospiti. Luca era terrorizzato di essere preso in giro, ma l’adozione di Dafne è stata inserita così bene all’interno della cerimonia che nessuno ha detto nulla di negativo.
Per noi non c’era altra alternativa in quanto Cerimonia VIP di Claudia Carbonara è l’unico servizio attualmente disponibile in Italia che garantisce una celebrazione personalizzata. Una cerimonia VIP non è ridicola, un’americanata o una brutta copia delle celebrazioni personalizzate. Al contrario, è l’espressione del vero amore di una coppia. (Claudia Girola)