dicono di noi…

Testimonianze

Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?

Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.

Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?

Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.

E guarda com’è andata….

Buona lettura!


Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?

Esperienza positivissima

La nostra esperienza è stata positivissima. Avevamo un mese per organizzare tutto e in più mio marito era all’ estero e la celebrazione si è tenuta in Friuli. Per fortuna Claudia e il suo staff si sono occupati di tutto, velocemente a nei minimi dettagli, salvandoci tutti da esaurimenti, disservizi e brutte figure. Insomma, lo consiglio vivamente a tutti.

Marika Cioce

Un matrimonio da favola

L’anno scorso abbiamo deciso di sposarci…io una ragazza di 40 anni mai sposata, lui già divorziato con 2 figli….volevamo un matrimonio che potesse trasmettere emozione nonostante fosse un matrimonio solo civile…non volevamo la classica lettura di leggi, volevo trasmettere alle nostre famiglie comunque una emozione forte e nello stesso tempo volevo includere nel rito i figli di lui..Così cercando un po’ su internet mi è apparso il nome di Claudia, mi ha ispirato subito fiducia e quindi abbiamo deciso di contattarla…ci ha aiutato in tutto, grazie a lei sono riuscita a scegliere l’abito in soli 15 minuti, le bomboniere in un batter d’occhio, per non parlare delle fantastiche partecipazioni che ci ha fatto creare…il giorno del matrimonio ho avuto complimenti da tutti non dimenticherò mai una mia zia che mi ha detto Luana non ho mai pianto tanto per l’emeozione ad un matrimonio nemmeno in Chiesa…e tutto questo grazie a Claudia…finalmente posso dire che anche io anche se civile ho avuto un matrimonio da favola.

(Luana Romanazzi)

Luana Romanazzi

Sapevo sarebbe stato emozionante e personalizzato, ma non immaginavo tanto!

Ciao Claudia!!! Abbiamo aspettato di leggere il testo ieri sera insieme, dopo che sono tornata da lavoro e siamo senza parole! Io l’ho già riletto tre volte, sono entusiasta, emozionata ma soprattutto felicissima di aver trovato il tuo contatto mesi fa! Sapevo sarebbe stato emozionante e personalizzato, ma non immaginavo tanto! Mi piace ogni punto del testo! E sono sicura che sarà un successone anche tra parenti e amici! Davvero grazie

Martina Ingallo

Claudia è in grado di ammaliare tutti gli ospiti

Volevamo fare in modo che la cerimonia coinvolgesse parenti e familiari. Anche le persone maggiormente restie a commuoversi sono capitolate e sono venute a complimentarsi. Tutti gli invitati si sono sentiti toccati. Claudia ha cucito su di noi un testo che ci appartiene, in quanto le sue parole parlavano di me e di Michele. È stata una grande professionista e oltretutto condividiamo le stesse passioni. Siamo davvero felici del matrimonio che abbiamo avuto. Claudia lavora con passione e si vede dai risultati che ottiene. La consigliamo a tutti, perché grazie al suo modo di fare, al suo lavoro e alla sua serietà è in grado di ammaliare tutti gli ospiti. Faccio i miei vividi complimenti a Claudia e a Cerimonia VIP.

Valentina Boscaro

Mi ha permesso di guardarmi dentro

Ciao Claudia, volevamo ringraziarti di cuore per aver scritto il testo che ha reso la nostra cerimonia veramente perfetta e meravigliosa. È stata emozionante, dolce, romantica e simpatica come volevamo e come avevamo immaginato!!  I nostri invitati ci hanno confessato che erano molto titubanti all’inizio, un po’ perché non sapevamo cosa aspettarsi da un rito simbolico, un po’ perché pensavano fosse una “cavolata”, ma poi ascoltando la cerimonia, il discorso e le nostre promesse sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi!!!
Si sono emozionati, abbiamo visto scendere lacrime dagli occhi di persone che non avremmo mai immaginato! I nostri amici cerimonianti sono stati bravissimi, erano emozionantissimi è un paio di piccole gaffe che hanno commesso hanno reso il tutto ancora più “vero”.

Ultima cosa, ma non per importanza.. personalmente non ero particolarmente entusiasta di scrivere le mie promesse, ma farlo mi ha permesso di guardarmi dentro, di pensare al rapporto che ho con Ale e a cosa vorrei veramente per il nostro futuro ed è stato per me importante.

Grazie ancora perché se il nostro matrimonio è stato perfetto è anche merito tuo!
Un abbraccio
Federica e Alessandro

(Federica Broccolini)

Federica Broccolini

Con Claudia chiunque può riuscire a scrivere la promessa

Ci siamo sposati il 3 dicembre 2021 con Cerimonia VIP, abbiamo scelto Claudia perché Alice la segue da tanti anni e per lei era il suo sogno avere Claudia come celebrante. Prima di fare la proposta ad Alice avevo contattato di nascosto Claudia per iniziare a conoscerla e poi dopo che ho chiesto ad Alice se voleva sposarmi e ha detto di sì l’abbiamo ricontattata.

All’inizio ero un po’ titubante nella scelta, perché sapevo di dover rispondere a un sacco di domande. Su alcune mi sono divertito tantissimo perché erano relativamente facili, altre mi hanno messo un po’ in difficoltà tra cui il testo delle promesse. Sono andato in crisi, ma Claudia mi ha aiutato e sono riuscito a superare questo momento. Sono contento di aver dato ragione a mia moglie (come faccio sempre). 

Il giorno della cerimonia è stato molto emozionante per tantissimi, anche per quelli che pensavamo non avrebbero apprezzato. Per quanto mi riguarda uno dei momenti più emozionanti è stato quando ho dovuto leggere la promessa. Io odio leggere in pubblico, ma ho docuto farlo. Anche se non era un vero pubblico, perché erano i nostri parenti e amici, quel giorno c’è tanta tensione, emozione e stanchezza e non è facile. Invece mi è piaciuto e sono anche stato bravo, sono riuscito anche a leggere senza sbagliare le parole.

Per quanto riguarda i discorsi dei testimoni e dei nostri genitori sono stati molto belli e toccanti. Mi sono piaciuti, soprattutto quello di mio papà che è timido come me, anzi peggio. Claudia ha dovuto penso “mazzularlo” un po’ perchè rimandava fino all’ultimo. Siamo arrivati a ottobre e lui non aveva ancora iniziato a scrivere, ha iniziato forse un mese prima. Però gli è uscito un bel discorso. Dubito che sia tutta farina del suo sacco, ma se è così complimenti a lui.

Personalmente Claudia la consiglio in quanto se sono riuscito io a rispondere a tutte le domande e fare una promessa sensata, con lei può riuscirci chiunque. (Matteo Iulini

Matteo Iulini
Tutti i contenuti mostrati